






































BIFAMILIARE in VENDITA a CIVITELLA IN VAL DI CHIANA
Rif: A30/V0437
Descrizione
PIEVE AL TOPPO -- VALDICHIANA
Splendida bifamiliare con ampi spazi e doppia unità abitativa.
All'ingresso della Valdichiana, proponiamo in vendita una bellissima villa bifamiliare, già suddivisa e predisposta per accogliere comodamente due nuclei familiari.
La proprietà, circondata da un resede esclusivo e dotata di ogni comfort, si distingue per l'eleganza degli ambienti e la cura dei dettagli. Un ampio porticato introduce alla zona giorno principale, composta da un luminoso living con camino, sala da pranzo, cucina abitabile e disimpegno che conduce alla zona notte. Qui troviamo una spaziosa camera padronale con bagno en suite, una seconda camera matrimoniale e un ulteriore bagno.
Una scenografica scala conduce al piano superiore, dove si sviluppano altre due camere matrimoniali, ciascuna con bagno privato e accesso a un grazioso terrazzino.
Il piano seminterrato ospita una suggestiva taverna con caminetto e forno a legna, perfetta per momenti conviviali. Completano il piano una lavanderia, una cantina e un ampio garage di circa 80 mq.
A completare la proprietà, con ingresso indipendente, un secondo appartamento quadrilocale posto al primo piano, composto da soggiorno con angolo cottura, terrazzo, due camere, doppi servizi e cantina di pertinenza.
Richiesta € 695.000 Rif. A30/V0437
Caratteristiche
- Superficie: Mq. 420
- Condizioni: ottimo
- Servizi: 6
- Vani: 16
- Camere: 6
- Balcone: SI
- Cantina: SI
- Piano:su più livelli
- Piani Totali:2
- Cucina:abitabile
- Riscaldamento:autonomo
- Condizionatore:SI
- Box Auto:box doppio
- Mq Box Auto:80
- Giardino:privato
- Classe Energetica - ND